logo IABQuesto è il titolo dello Iab Seminar 2008 che si terrà mercoledì 16 luglio, dalle 9.30 alle 18.00, Sala Collina – Il Sole 24 Ore, via Monte Rosa 91, Milano.

L’organizzazione ha pubblicato il programma della giornata.

Alle 9 si aprono le registrazioni e alle 10 ad aprire la giornata l’introduzione di Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar Communications.

A seguire Overview a cura di Cosimo Accoto, autore del libro “Misurare le audience in internet”; l’intervento di Audiweb a cura di Enrico Gasperini, Presidente di Audiweb; Adserving, Tracking, Reporting e Ottimizzazione di una campagna pubblicitaria online (relatore in via di definizione); Focus sul Behavioural targeting a cura di Yahoo!; Web Analytics, introduce Cosimo Accoto. Interventi di: Nedstat, Trackset, WebRanking.

Nel pomeriggio: le misurazioni dell’e-mail marketing a cura di ContactLab e MagNews e si chiude con il Focus sul mobile marketing a cura di comScore M:Metrics, Dada, Nielsen Mobile.

Tags:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>